L'incredibile impresa della ragazza sospesa nel vuoto
Info
- Categoria:
- Montagna, Natura, Avventura e Sport Estremi
Il suo nome è Kimberly Weglin, ed è una ragazza americana talmente appassionata di yoga da averlo voluto provare anche nelle sue forme più estreme.
Proprio per questo ha deciso di concedersi una seduta molto particolare, letteralmente sospesa nel vuoto su una corda nel cuore del parco nazionale di Yosemite.
Con la possente cascata Vernal alle sue spalle, è riuscita in un'impresa che ha davvero dell'impossibile, e le cui immagini vi faranno provare più di un brivido!
Immaginate anche solo per un attimo di camminare e fare acrobazie su una sottilissima corda, a due passi da cascate che raggiungono un'altezza di quasi 100 metri! Eppure Kimberly è riuscita nella sua impresa, dichiarando successivamente di aver provato delle fortissime emozioni anche se, in più di un momento, ha avuto paura.
Lo spettacolo della natura intorno a lei, tuttavia, pare che l'abbia ripagata di ogni spavento, e noi vogliamo farvi partecipare alla sua straordinaria impresa con un video che ne raccoglie le immagini più significative.