In Europa c'è una spiaggia dall'aspetto... lunare
Info
Dopo aver visto le sue immagini, qualcuno ha detto che su questa spiaggia sembra di essere sulla Luna per il suo aspetto molto particolare, fatto di altissime scogliere bianche a picco sul mare azzurro altri hanno trovato una forte somiglianza con la Scala dei Turchi in Sicilia nessuno, tuttavia, è riuscito a resistere al suo grande fascino, e dunque non potevamo non mostrarvi questo posto incredibile attraverso le immagini - altrettanto incredibili! - di un video.
Siamo in Grecia, precisamente nell'arcipelago delle Cicladi, dove l'isola di Milos custodisce un autentico tesoro. La spiaggia di Sarakiniko, infatti, è un luogo dalla bellezza originale, quasi sospesa tra sogno e realtà, caratterizzata da una serie di rocce calcaree che, con l'azione erosiva delle acque del mare, si sono scalfite creando delle vere e proprie opere d'arte, ma naturali al 100%.
Crateri, pinnacoli e strambe formazioni rocciose vi aspettano ad ogni ora del giorno e, se ne avete voglia, della notte: è al momento del calar del sole che il paesaggio della spiaggia si fa ancora più suggestivo, e per un attimo vi sentirete di non essere nemmeno sul pianeta Terra!