Grecia, l'isola nascosta che vi farà innamorare
Info
Santorini, Rodi, Mykonos: queste sono solo alcune delle isole greche famose in tutto il mondo, e che d'estate vengono letteralmente prese d'assalto dai turisti.
Eppure c'è un'altra Grecia, quella delle isole meno battute ma non per questo meno affascinanti: è il caso di Spetses, una delle isole del Golfo di Saronico, in grado di conquistarvi con la sua bellezza caratteristica e tradizionale.
Oltre ad offrire un mare dalle acque cristalline, Spetses è magica anche nel suo centro storico, fatto di tipiche casette bianche e altre caratterizzate da uno stile architettonico veneziano. Concedersi una vacanza a Spetses vuol dire avere a disposizione spiagge da sogno, ma anche divertimento e tanti luoghi di culto che raccontano la storia e la cultura locali, come la cattedrale Ortodossa di Agios Nikolaos e altre chiese minori.
Quello che vogliamo darvi è solo un assaggio delle mille bellezze di Spetses, e lo facciamo con un video che vi farà venire voglia di scegliere proprio lei per la vostra prossima estate. Scommettiamo?