Arriva a 300 metri d'altezza una delle funicolari più impressionanti d'Europa
Info
È uno dei Paesi in Europa che, di anno in anno, vede aumentare il numerosi di turisti e viaggiatori ansiosi di scoprirne le numerose e variegate bellezze. La Norvegia è, infatti, il Paese che tutti amano grazie ad un patrimonio naturale di inestimabile valore - basti pensare ai famosi fiordi - e a cittadine sull'acqua che sembrano delle cartoline.
Tra le numerose attività che è possibile fare in Norvegia, e precisamente nella pittoresca città di Bergen, un cenno a parte merita la Fløibanen, la funicolare che porta sulla cima della collina di Fløyen dalla quale si hanno delle viste assolutamente impagabili.
È una delle principali attrazioni turistiche della città e dell'intera Norvegia, e dopo aver visto le immagini del video non vi sarà difficile capirne il motivo. Posta in pieno centro, è una salita di circa cinque minuti che conduce a più di 300 metri d'altezza, e che dall'alto regala scenari tanto belli da sembrare surreali, e che rimangono per sempre nella mente e nel cuore di chi ha provato questa incredibile esperienza!