L'incredibile 'caso' del treno che cammina sull'acqua



Se avete sempre pensato che i viaggi in treno fossero una soluzione di viaggio comoda e piacevole, ideale per ammirare il panorama dal finestrino in totale relax, evidentemente non avete mai preso il treno che vi mostriamo attraverso le immagini di questo video!
Siamo in India, il Paese famoso per mezzi di trasporto in molti casi davvero eccezionali e fuori del comune: da autobus stracolmi che ondeggiano tra le strade della città a percorsi ferroviari ai piedi di impressionanti cascate, spostarsi in India può diventare un'autentica avventura.
Di sicuro è un'avventura quella che si vive prendendo il treno di cui vogliamo parlarvi, che collega la terraferma all'isola di Rameswaram passando sul ponte Pamban, e dunque direttamente sospeso sulle acque del mare. Una tratta ferroviaria decisamente unica nel suo genere che, per i due chilometri sul mare che percorre, è in grado di regalare emozioni forti e indimenticabili.
Come potete vedere anche dal video, il treno si muove molto lentamente nel tratto sul mare, per garantire la sicurezza del servizio e, al tempo stesso, per permettere ai passeggeri di godersi il panorama con calma.
Il treno è molto amato dai turisti, soprattutto perchè conduce - come detto - all'isola di Rameswaram che è un luogo fondamentale per gli hindu e meta di pellegrinaggio tra le maggiori e più battute del Paese.

Commenti sul Video

Ultimi video inseriti

Newsletter PaesiOnLine Marzo 2017

Visualizzazioni: 54

Video più visti

Categorie